Caspogustando

Ponte di Legno – Un successo l’iniziativa Caspogustando a Ponte di Legno. Ieri sera ha richiamato diversi turisti e appassionati la manifestazione promossa dalla Pro loco di Ponte di Legno, un evento per promuovere il territorio e i suoi sapori.

Dopo il ritrovo fissato alla partenza della cabinovia a Ponte di Legno dalle 17 alle 18, si sono ritirare le “caspole” e il coupon che ha dato diritto all’ingresso nelle 5 golose postazioni disseminate lungo il percorso. (Le foto della serata a fianco @Photo Digital Veclani)

1694-DX-169

Dopo l’aperitivo di benvenuto, alla partenza della cabinovia, ci si è trasferiti alla stazione intermedia dove è iniziata la passeggiata che ha portato i partecipanti alle baite per l’antipasto. In altre due baite sono stati serviti i piatti della tradizione gastronomica camuna mentre per il dessert si è rientrati in cabinovia a Ponte di Legno. Soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori: Caspogustando è il solo il primo di una lunga serie di eventi che segnerà il mese di marzo in Alta Valle Camonica.